Week End di Inforidea - Escursioni Roma e Lazio

"Il mondo è un libro pieno di Idee in Movimento da vivere con curiosità e passione!"
Vai ai contenuti

Week End di Inforidea

Cosa Cerchi?
Viaggi e Week End di Inforidea


In questa sezione vi raggruppiamo tutti i nostri Viaggi e proposte di Week End in giro per l'Italia e all'estero,
ricordatevi di Prenotare per tempo!!!

Settimane Bianche, Viaggi e Week End di Inforidea in collaborazione con Agenzia Viaggi e TO
Una proposta di turismo alternativo, di Settimane bianche, Viaggi in giro per il Lazio, l'Italia e nel mondo, Week End nel Lazio proposte di viaggio per stare assieme visitare luoghi incantevoli con gli accompagnatori di inforidea:
Attenzione tutti i nostri viaggi e Week End hanno la direzione Tecnica ed assicurativa del Tour Operator a rispetto della Legge Regionale del Turismo legata alle attività di Viaggio delle Associazioni Culturali!

Il mondo è come un libro e coloro che non viaggiano ne leggono solo una parte
"Sant'Agostino"


I Viaggi e Week End In Italia e all'estero di Inforidea
direzione tecnica: Agenzia Viaggi e Tour Operator




Da Giovedì 5 Dicembre a Domenica 8 Dicembre
I Viaggi di Inforidea: Norimberga:
Viaggio alla scoperta dei Mercatini di Natale di Norimberga, un ambiente affascinante in pieno clima Natalizio, con guida e docente di fotografia
Acc. Cristina Mura cell. 3332734945 mura.cristina@gmail.com
AEV Riccardo Virgili cell. 3926875973

28 dicembre 2019 – 1° gennaio 2020
Capodanno Inforidea sulla neve nel Parco del Pollino ed Orsomarso
Per il prossimo capodanno l’associazione INFORIDEA invita tutti i soci a trascorrere cinque giorni nello scenario incantato del Parco Nazionale del Pollino ed Orsomarso che tanto entusiasmo ha suscitato durante il trekking dello scorso giugno. Sarà un’immersione in un territorio incontaminato e selvaggio che permetterà, anche a chi ha già visitato questi luoghi in estate, di vivere un’esperienza nuova e piena della suggestione che solo la neve ed i colori dell’inverno possono dare. Faremo ciaspolate nei boschi di faggi e sui pianori di alta montagna, le cime innevate e gli imponenti pini loricati faranno da cornice alle nostre escursioni. Se le condizioni lo consentiranno arriveremo ad osservare i due mari (Tirreno e Ionio) al tramonto ed il cielo stellato in uno dei luoghi d’Italia a minor inquinamento luminoso.
Potremo nuovamente apprezzare l’ospitalità e la cucina tipica lucana nel delizioso agriturismo che già ci ha ospitato la scorsa estate e non mancherà occasione di vivere esperienza diretta delle tradizioni locali .
Nel viaggio di andata ci sarà la possibilità di visitare le grotte di Pertosa (Geoparco del Cilento) o, in alternativa, la certosa di Padula (patrimonio dell'umanità dall'UNESCO)
INFO E PRENOTAZIONI Luigi De Gennaro cellulare / WhatsApp 338 158 3703 -  email: luigi.degennaro@gmail.com






© Associazione Inforidea Idee In Movimento CF/PI 08396431002
Torna ai contenuti